VANTAGGI DEI TRATTAMENTI DAL PARRUCCHIERE

Vantaggi dei trattamenti dal parrucchiere

Vantaggi dei trattamenti dal parrucchiere

Blog Article

Assumere un parrucchiere professionista per il tuo taglio di capelli. Assumere un parrucchiere professionista per il tuo taglio di capelli. Come trovare un parrucchiere affidabile a Milano. Parrucchiere Donna Milano Centro .

Anche se la cosa peggiore del trasloco potrebbe essere quella di mettere la tua vita in scatoloni e provare a mettere il tuo gatto in un trasportino per attraversare il paese (o anche attraverso la città), sono qui per parlarti di un altro contendente: cercare di trovare il la persona giusta per pettinare i tuoi capelli, soprattutto se sei esigente. Dovrei saperlo: mi sono trasferito due volte negli ultimi sei mesi ed è stata una sfida mantenere i miei capelli belli mentre cercavo di fare nuove amicizie e trovare lavoro. Perché per me personalmente, se non mi sento bene con i miei capelli, non mi sento bene con la vita.

Ecco cosa ho imparato nelle mie avventure lavorando con diversi nuovi stilisti a Milano - e la parte migliore è che non devi trasferirti in una nuova città per provare questi suggerimenti, basta trasferirti da un nuovo stilista a Milano.


Ottieni tutti i dettagli sul tuo look attuale.
Se ti piace il tuo look e hai un buon rapporto con il tuo stilista, fai quello che ho fatto io e chiedi loro di scrivere come lo hanno eseguito. Justin ha creato per me un colore personalizzato e ha generosamente condiviso la formula del colore e del gloss che ha usato. Se il tuo attuale stilista sta facendo qualcosa di unico, chiedigli di descrivertelo in dettaglio tramite SMS o e-mail. Tengo il mio sul telefono, quindi è utile quando provo un nuovo salone.

Porta foto.
Questo sembra ovvio ma è ancora necessario dirlo. Se è da un po' che non ti fai un taglio, uno stile o un colore, porta sul tuo telefono le foto dell'ultima volta che i tuoi capelli sono stati pettinati davanti agli dei. Fai notare allo stilista con cui lavori cosa ti è piaciuto del look, altrimenti si limiteranno a basarsi su quello che hai quando ti siedi sulla sedia.

Fidati dell'istinto.
Trovare un nuovo stilista a Milano non è solo una questione di talento, ma anche di come vi sentite insieme. Se non ti senti a tuo agio nel parlare apertamente o hai la sensazione che il tuo stilista non ascolti il ​​tuo feedback, probabilmente non sarai soddisfatto del risultato finale. Quando chiami per fissare un appuntamento, dì loro che è la prima volta e che vorresti parlare prima con lo stilista - e presentarsi presto. Se ritieni che non ti capiscano, o che ti stiano affrettando a lavarti i capelli senza nemmeno sentirne la consistenza, è del tutto ok annullare e andarsene. Assicurati solo di essere sincero prima di entrare, poiché alcuni saloni di Milano potrebbero provare a farti pagare per il tuo tempo.

Non è il momento di sperimentare.
La prima volta che vai a trovare un nuovo stilista a Milano non è il momento di perdere quindici centimetri di capelli e passare dalla bruna al biondo platino. Devi lavorare con loro per creare fiducia e entrare nel solco. Tratta il tuo stilista come qualsiasi nuova relazione. Quando ho visto Jean per la prima volta da Otto & Grand per un taglio e un colore, ho chiesto un taglio semplice e che seguisse l'esatta formula di colore usata dal mio vecchio stilista. Il risultato è stato perfetto, e da lì siamo passati agli appuntamenti successivi in ​​cui abbiamo giocato con il colore, provando un gloss rosa e un look più lungo.




Ricorda, i saloni a Milano e gli stilisti a Milano non sono nemici. Vogliono che tu sia eccezionale e quelli bravi sanno che la comunicazione è la chiave. Parla ad alta voce, collabora e te ne andrai con l'aspetto della star che sei.


Report this page